LUCE

 

NON ASPETTARE,    

Scegli la tua tariffa!

La nostra migliore offerta luce casa

Dal 1° luglio 2007 in Italia, come nel resto dell’Unione Europea, è scattata la completa liberalizzazione del mercato dell’energia elettrica.
Questo significa che tutti possono scegliere un nuovo venditore di elettricità o cambiare contratto, optando per l’offerta ritenuta più interessante e conveniente. Energia Etica ha saputo ritagliarsi un ruolo di rilievo anche nella vendita di energia elettrica sia sul mercato libero che su quello di tutela. Inoltre il SERVIZIO DI MAGGIOR TUTELA che prevede la fornitura dell’energia elettrica e del gas con l’applicazione di una tariffa stabilita dall’Autorità di Regolazione per Energia, Reti e Ambienti (ARERA) finirà a Giugno 2020, quindi tutti i Clienti dovranno scegliere un fornitore del Mercato Libero.
La nostra offerta è ideale per chi vuole cogliere i vantaggi del mercato, garantendosi un prezzo per l’energia elettrica in linea con l’andamento del mercato:
Nessun costo di attivazione per forniture già attive, nessuna interruzione di fornitura e nessun intervento sugli impianti.
Trasparenzai valori del PUN (Prezzo Unico Nazionale) sono sempre consultabili sul sito del Gestore dei Mercati Energetici (GME)
Nessun deposito cauzionale se si attiva la domiciliazione su conto corrente come metodo di pagamento
• L’offerta è sottoscrivibile sia da Clienti con attivo il servizio con un altro operatore, sia da Clienti che vogliono attivare ex novo un contatore.

COME ATTIVARE L’OFFERTA

  • Recati presso uno dei nostri sportelli territoriali
  • Chiama il nostro Numero Verde gratuito (attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18.00) 800 905 444

INFORMAZIONI UTILI

Il Prezzo Unico Nazionale (PUN) è il prezzo dell’energia all’ingrosso che viene definito sulla Borsa Elettrica Italiana ogni ora di ogni giorno.

Il prezzo applicato nelle tre fasce è calcolato come media aritmetica delle quotazioni orarie del PUN, consuntivate rispetto alle fasce orarie F1, F2 e F3.

Il prezzo della componente energia costituisce circa il 42% della spesa complessiva di un cliente con uso domestico residente con consumo annuo di 2.700 kWh e potenza impegnata pari a 3 kW.

OFFERTA PLACET

 Supporto TELEFONICO

Parla con un nostro operatore

Hai bisogno di aiuto? 
Noi di Energia Etica siamo on-line pronti per aiutarti dal lunedì al venerdì e dalle 8.30 alle 18.00 .
Chiamaci!