Energia Etica è sempre più vicina ai propri clienti. Giovedì 1° aprile verrà infatti inaugurato il nuovo ufficio di Pavia, in via Mascheroni n. 66, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12 e dalle ore 14.30 alle ore 18.
Qui si potranno effettuare tutte le operazioni per l’attivazione dei contratti luce e gas, volture, subentri, nuovi allacciamenti, ma anche ottenere assistenza e informazioni per una corretta gestione delle utenze, oltre ad approfittare delle nuove soluzioni per la mobilità elettrica offerte da Energia Etica, con una vasta scelta tra bici, scooter e monopattini.
Con l’apertura dell’ufficio di Pavia, salgono a 12 gli sportelli di Energia Etica aperti al pubblico in tutta Italia, e precisamente nelle regioni Lombardia, Umbria, Marche, Campania e Basilicata.
L’ufficio di Pavia si affianca a quelli già presenti a Voghera in piazza del Duomo n. 54, aperto dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 19, di San Martino Siccomario (PV) in via della Stazione n. 1/21, aperto il giovedì dalle ore 9 alle ore 12, e di Milano, in viale Zara n. 118, aperto dal lunedì al giovedì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 18 e il venerdì dalle ore 9 alle ore 16.
“Energia Etica prosegue nel proprio piano si sviluppo per essere sempre più vicina ai propri clienti – ha dichiarato l’Amministratore unico, ing. Patrizio Nonnato – mentre i nostri competitors centralizzano l’attività quasi esclusivamente sui call center, noi di Energia Etica andiamo controcorrente e continuiamo ad investire sul rapporto diretto con il cliente attraverso l’apertura di nuovi sportelli territoriali in grado di offrire assistenza e consulenza a 360 gradi per i servizi energetici”.
